I nostri matrimoni telefilmici

ihihihih

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sì lo so, è un altro dei miei stupidi topic profondi quanto un cucchiaino ma mi ero fissata di volerlo aprire ed ora l'ho fatto!!

    Chi nn ha mai sognato di passare la vita o avere una storia con un personaggio del proprio telefilm preferito???? ebbene ora si può! come? ognuno potrà scegliersi il/la proprio/a consorte e sarà solo suo potremo crearci dei bannerini con l'immagine del personaggio scelto con qualche scritta (un po' come adotta un cipollino solo che al posto del cipollino ci sarà un personaggio ed ognuno avrà il proprio)
    In effetti io nn sono molto brava con la grafica, potrei creare delle gif ma qualche anima pia dovrebbe aiutarmi ad inserire le scritte.

    C'è però un problema... come nn azzuffarci tra noi dato ke quasi tutte siamo fan degli stessi personaggi?? ci ho pensato ed ho fatto una scaletta di partenza che comunque potremo aggiustare assegnando ad ogni utente un personaggio in modo da creare un buon compromesso, ognuno potrà confermare oppure cambiare scelta:

    (e abbiate pietà di me :cry: assegnare Spike a qualcuno che nn fossi io è stato traumatico :cry: )

    *AVVISO*: udite udite per avere il banner postare una foto del proprio/a consorte tenendo presente che debba essere adattata ad un banner di piccole dimensioni.

    RITIRATE I VOSTRI BANNERINI QUI

    personaggi maschili:

    la_cacciatrice: Nathan Scott (OTH)
    BlackMamba "The Bride": Sam Winchester (Supernatural)
    AkA_ViCiOuS: Danny Messer (CSI NY)
    Contessa: Michael Scofield (Prison Break)
    Lyrin: Sawyer (Lost)
    *°Gothika°*: Logan Cale (Dark Angel)
    eddina_ali: Michael Vaughn (Alias)
    Sara_the_slayer: Lucas Scott (OTH)
    myblueyes: Sayid Jarrah (Lost)
    pipernella: Mr.Eko (Lost)
    Mister OC: Boone Carlysle (Lost)
    Beta*Lyrae: Oliver Queen (Smallville)
    <lois Lane>: Clark Kent (Smallville)
    misha,: Castiel James Novac (Supernatural)
    †Spike's Sexy Slave†: Spike (BTVS)
    W@LLy®: Neal Caffrey (White Collar)
    -»°iRe°«-: Cappie (Greek)

    Mrs_Brody: Seth Cohen (OC) --- divorzio avvenuto il 17/09/'10


    personaggi femminili:

    Slide85: Veronica Mars (Veronica Mars)
    Mucho Gusto 619: Prue Halliwell (Streghe)
    max700: Niki Sanders (Heroes)
    Jon-Snow: Peyton Sawyer (OTH)
    Paolo1984: Joey Potter (Dawson's Creek)
    limissyou: Shane McCutcheon (The L World)



    beh dai era solo x orientarsi nn arrabbiatevi :ehmmm: infondo ho stilato questa lista pensando ai vostri gusti quindi nn dovrebbero farvi proprio schifo schifo no?molti di voi nn saranno d'accordo ed avrò sicuramente dimenticato 1000 utenti (nn prendetevela, siamo in tanti! e soprattutto i nuovi arrivati nn conosco i vostri gusti)


    allora, ditemi, che ne pensate? :dorze:

    Edited by *°Gothika°* - 15/10/2011, 16:30
     
    Top
    .
  2. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    confermo confermo confermooooooooooooooo :yeeeahh: :risata: :yuppiiiiiiiiiiiii: :tralallalaaaaa: :kissi: :abbrac: :blush: :blush: :blush: :blush: : i love you: : i love you: :nonni-disco: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ Tu vuoi sapere cosa penso???? ne sei davvero sicura? perchè certe cose non si possono raccontarea tutti :shifty: :shifty: :shifty: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :blush: :blush: :blush: vi basti vedere questo sbav....
    image
    image
    image

    Il mio Boy Toy personaleeeeeeeeeee :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: vieni maritino mio vieni che sciupo un pochetto :blush: :blush: :blush: :risata: :risata:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: ne deduco ke almeno voi due avete apprezzato allora! :ahuahauhuahua:
    ok allora siete state accasate! :ghghghgh:

    festeggiamola vostra felice unione: :yuppiiiiiiiiiiiii: :uao: :drunk: :YMCA: :kissi: :torta: :ecat: :tralallalaaaaa: :yeaah:
     
    Top
    .
  5. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    ehm...non lo vuole nessuno Lucas di OTH? perchè se è libero lo prendo volentieri io :occhioni: :blush:
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    io lo vorrei molto volentieri :ihihihihhi: ma la bigamia nn è ammessa.
    Perfetto Lucas è tuo! Congratulazioni! :lol:
     
    Top
    .
  7. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Beh,diciamo che io avrei preferito un harem...(la monogamia non è il mio forte ultimamente...),ma per ora mi accontento del MIO Connor... :tralallalaaaaa:



    Gurdate quanto è bello MIO marito... : i love you: :blush:

    Connor,vieni che ti faccio il bagnetto... :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Beh tutte preferiremmo l'harem ma vedi il lato positivo, ora connor è tuo e nessuno te lo può portar via! :lol: Auguri! :drunk:


    si stanno creando anke strane parentele... Cruel è sposata con il padre del marito di morgana, sara e rosy sono cognate... interessante :xD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    questo topic è Beautiful allora :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: ....
    Morg fai tu il bagnetto a tuo marito? :shifty: :shifty: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. morgana_black
     
    .

    User deleted


    E' vero...Cruel sarebbe mia suocera!!! :o: :o: :o: :o:

    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 22/10/2007, 19:37)
    questo topic è Beautiful allora :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi: ....
    Morg fai tu il bagnetto a tuo marito? :shifty: :shifty: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    A Beautiful gli facciamo un baffo... :mbriachi: :mbriachi:

    Connor e io facciamo il bagno insieme...gli lavo la schiena... :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image SIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono la signora Winchesterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr : i love you: : i love you:



    Oh Sammy ammove vieni qui che ti difendo dai brutti mostri cattivi che stanno sotto al letto :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :ahuahauhuahua: Felicitazioni!!!!!!!! :kissi:
     
    Top
    .
  13. max700
     
    .

    User deleted


    X me va beniximo Niki ma ho dei seri problemini di convivenza con Jessica...ahahha...mi serve 1 power bello grosso x tenerla calma..mmmm...ci penserò su..:D...(la preferisco nella parte di Claire Ridfield di Resident evil è meno pericolosa..;)..)
     
    Top
    .
  14. Jon-Snow
     
    .

    User deleted


    IO con Peyton!!!!!!!!!!!!
    MIIIIIII non ci posso credere!!!!!!!!!
    :sleeeep: un sogno!!!!!!Questo topic è un pò infame xkè prima ti illude e poi ti rimanda nella dura realtà!
    Cmq: "io Gianni prendo te Peyton come mia sposa e prometto di onorarti,idolatrarti e farmi usare anke come zerbino finkè morte nn ci separi :occhioni:
    LO VOGLIO :abbrac: per sempre!
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    muahuah questo sì che è fare le cose in grande! :xD:

    CITAZIONE
    Questo topic è un pò infame xkè prima ti illude e poi ti rimanda nella dura realtà!

    ehi ma quale dura realtà!! tu nella realtà stai con rosy!!! :xD: ora ti mena... :xD:

    no max niente Jessica qui è al bando la poligamia, solo Niki!! :xD:

    Auguri e felicitazioni ad entrambi! :lol:

    CITAZIONE
    Oh Sammy ammove vieni qui che ti difendo dai brutti mostri cattivi che stanno sotto al letto :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    ed ora chi lo salverà da te?.... povero ... :xD:
     
    Top
    .
1874 replies since 22/10/2007, 18:01   15141 views
  Share  
.
Top
Top