I nostri matrimoni telefilmici

ihihihih

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sì lo so, è un altro dei miei stupidi topic profondi quanto un cucchiaino ma mi ero fissata di volerlo aprire ed ora l'ho fatto!!

    Chi nn ha mai sognato di passare la vita o avere una storia con un personaggio del proprio telefilm preferito???? ebbene ora si può! come? ognuno potrà scegliersi il/la proprio/a consorte e sarà solo suo potremo crearci dei bannerini con l'immagine del personaggio scelto con qualche scritta (un po' come adotta un cipollino solo che al posto del cipollino ci sarà un personaggio ed ognuno avrà il proprio)
    In effetti io nn sono molto brava con la grafica, potrei creare delle gif ma qualche anima pia dovrebbe aiutarmi ad inserire le scritte.

    C'è però un problema... come nn azzuffarci tra noi dato ke quasi tutte siamo fan degli stessi personaggi?? ci ho pensato ed ho fatto una scaletta di partenza che comunque potremo aggiustare assegnando ad ogni utente un personaggio in modo da creare un buon compromesso, ognuno potrà confermare oppure cambiare scelta:

    (e abbiate pietà di me :cry: assegnare Spike a qualcuno che nn fossi io è stato traumatico :cry: )

    *AVVISO*: udite udite per avere il banner postare una foto del proprio/a consorte tenendo presente che debba essere adattata ad un banner di piccole dimensioni.

    RITIRATE I VOSTRI BANNERINI QUI

    personaggi maschili:

    la_cacciatrice: Nathan Scott (OTH)
    BlackMamba "The Bride": Sam Winchester (Supernatural)
    AkA_ViCiOuS: Danny Messer (CSI NY)
    Contessa: Michael Scofield (Prison Break)
    Lyrin: Sawyer (Lost)
    *°Gothika°*: Logan Cale (Dark Angel)
    eddina_ali: Michael Vaughn (Alias)
    Sara_the_slayer: Lucas Scott (OTH)
    myblueyes: Sayid Jarrah (Lost)
    pipernella: Mr.Eko (Lost)
    Mister OC: Boone Carlysle (Lost)
    Beta*Lyrae: Oliver Queen (Smallville)
    <lois Lane>: Clark Kent (Smallville)