1x09 Morte di un eroe

"Hero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tweetycla85 @ 8/8/2007, 13:08)
    GRAZIE MILLE ....OK ASPETTO TUE NOTIZIE...UAOOOOOOOOOOOOOO QUANT'è FIGO IL MIO angel.....ancora grazie e attendo tue notizie per il calendario....cmq anch'io ho pianto in quella puntata che dir bella è poco....

    http://www.starstore.com/acatalog/SHS206-D...anazCVR2-01.jpg questo è per comprarlo....non costa poi molto......
    non si trova a scaricare free sorry...........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (myblueyes @ 8/8/2007, 11:51)

    sto praticamente collassandooooooooooo : i love you: : i love you: : i love you:

    Infondo qualche fan diAngel c'è..perchè non aprimao un Angel's fan club in questa sezione? Fatemi sapere....altre foto così è muoio Gianni torna e mi trova collassata :blush: :blush: :blush:
     
    Top
    .
  3. myblueyes
     
    .

    User deleted


    ahhahaaah ma io ci sto Rosyyyyyyyyyyyyyyyy.......!!!!!!!!!!
    collassiamo tutte insieme!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    porto in alto il topic
     
    Top
    .
  5. .::mira-chan::.
     
    .

    User deleted


    questa puntata è troppo triste!!! ogni volta che la vedo spunta la lacrimuccia quando Doyle si sacrifica! *sob*
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    fortuna che alcune cosa già le so altrimenti un po' di commozione sarebbe toccata anche a me :lol:
    ma la domanda che non riesco a smettere di pormi è: perchè Angel non ha fatto il solito ero depresso del cavolo di sempre che si sacrifica per tutto e per tutti e non si è buttato lui sul quel faro??? vabbè che Doyle l'ha colpito e lo ha fatto cadere ma se fosse stato un po' + reattivo come è sempre avrebbe fatto un favore a tutti!!!
    ...e buffy libera dalla sua ombra si sarebbe potuta dare a spike molto prima!!! ........... no eh?! :lol:

    (gira e volta sempre lì vado a parare buahauhauh) :xD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    mhh credo perchè forse, ma dico solo forse, è lui il protagonista della serie? No?

    Cmq la morte di Doyle è molto commovente, io ogni volta che rivedo l'episodio mi commuovo ç_ç

     
    Top
    .
  8. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 25/7/2010, 02:27)
    mhh credo perchè forse, ma dico solo forse, è lui il protagonista della serie? No?

    lo avevo dedotto :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    hihihihih XD ora viene il bello , Wessssssss *.*
     
    Top
    .
53 replies since 3/8/2005, 17:27   656 views
  Share  
.
Top
Top