3x12 "Il fornitore"

"Provider"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    Trama:
    All’Hyperior Hotel la gang è indaffarata ad organizzare gli affari della Angel Investigation: Fred sta creando un sito Internet per l’agenzia, Angel è ossessionato dall’idea di avere nuovi clienti e Cordy, con in braccio Connor, cerca di ricordargli qual è la loro vera missione. Nel frattempo arrivano Gunn e Wes che mostrano ad Angel i volantini che hanno preparato e distribuito per farsi pubblicità. Angel è contento e tutta la gang si mette vicino al telefono per aspettare una chiamata. Nel frattempo vediamo un ragazzo che corre sotto la pioggia, fuggendo da qualcuno; trova per terra il volantino pubblicitario della Angel Investigation e si precipita in una cabina per telefonare. Ma dall’altra parte risponde una pizzeria. All’Hyperior, Fred si accorge che il numero stampato sui volantini è sbagliato! (LOL :-D )

    Più tardi Wes torna con i volantini corretti, e nota Gunn che guarda Fred con il bimbo in braccio. I due amici sono entrambi attratti da lei. Angel comunica all’A-team che le loro priorità sono fare soldi e trovare Holtz. Fred li informa che il sito web ha avuto delle visite, Wes risponde ad un telefono, Gunn prende un'altra chiamata, e un terzo telefono suona. Angel è contento di essere finalmente in affari.

    Holtz è nella stanza sotterranea di Sahjhan con Justine. Sta spiegando alla ragazza che si trova lì per testare se lei ha l’impegno necessario per la loro missione. Justine è seduta ad un tavolo, un punteruolo da ghiaccio le trapassa la mano e la tiene ancorata al tavolo. La ragazza commenta che sentire dolore è meglio che non sentire niente. Holtz dice che può togliere il punteruolo dalla sua mano quando vuole, ma se quando tornerà lei sarà ancora lì, vorrà dire che lei ha la forza necessaria per la prossima fase della loro società. Poi se ne va.

    Nel frattempo, l’Hyperior è pieno di potenziali clienti, umani e demoni, tra cui un gruppo di demoni Nahdrah che parlano una lingua che solo Lorne capisce e che vorrebbero comprare la testa di Wes, cioè, vorrebbero che lui li aiutasse a risolvere un complicato puzzle geometrico da offrire in dono al loro principe. Poi i ragazzi escono per andare ad aiutare alcuni clienti. Gunn e Wes vanno da Allison, una ragazza che si era presentata all’hotel perché viene perseguitata dal suo ex fidanzato morto. Angel va in un ufficio per incontrare un certo Sig. Harlan Elster che gli offre 10 mila dollari per liberare un edificio da un gruppo di vampiri, 5 mila subito e 5 mila a lavoro finito. Angel accetta l’incarico, prende l’assegno e se ne va. In quel momento entra nell’ufficio il vero Sig. Elster e il finto Elster lo stende con un pugno.

    Holtz torna da Justine che è quasi svenuta, ma ha sempre il punteruolo nella mano. L’uomo le dice che vuole che vada a cercare altre persone come lei, gente che ha sofferto, con dentro di sé l’ira e il fuoco. Poi estrae il punteruolo dalla mano della ragazza, che urla.

    Angel torna all’hotel entusiasta per l’assegno, Cordy cerca di farlo ragionare perché è bello fare soldi, ma il loro compito è quello di aiutare gli indifesi. Vengono interrotti dall’arrivo di Lorne, un po’ alticcio, che racconta ad Angel le ultime novità su Holtz. Poi arrivano i demoni Nahdrah che per risolvere il loro puzzle non vogliono più Wes ma Fred, per via della sua intelligenza. Angel accetta di far andare Lorne e Fred con i demoni per uno o due giorni, e i demoni lo pagano ben 50mila dollari!

    Gunn e Wes sono a casa di Allison, e mentre parlano vengono aggrediti dall’ex di lei, ora diventato zombie.

    Fred e Lorne sono invece dai demoni Nahdrah per risolvere il puzzle.

    Angel va al rifugio indicatogli dal finto sig. Elster e uccide 3 vampiri, poi torna all’ufficio e vi trova il vero Harlan Elster che gli spiega che l’uomo che ha detto ad Angel l’assegno (falso) è un suo ex dipendente, Sam Ryan, licenziato 6 mesi prima. Secondo l’uomo, quel ragazzo è andato fuori di testa quando ha perso un suo amico e voleva convincere il suo capo a pagare un gruppo di ghostbuster ciarlatani per ripulire un posto che secondo lui era abitato da vampiri. Angel demoralizzato straccia l’assegno e se ne va.

    Fred sta ancora cercando di risolvere il puzzle, Lorne si allontana e sente alcuni dei demoni parlare con il loro principe. Il loro piano è quello tagliare la testa a Fred e di sostituirla a quella del principe, cosa che faranno quella notte stessa.

    Angel nel frattempo è tornato alla tana dei vampiri dove trova Sam. L’uomo si scusa per avergli mentito, ma aveva bisogno del suo aiuto. Parlando Angel dice di aver ucciso 3 vampiri, ma Sam dice che erano 7, quindi ce ne sono altri 4 che stanno arrivando.

    All’hotel Cordy sta accudendo Connor quando le arriva una visione di Fred in pericolo. Prova a chiamare gli altri, ma nessuno risponde al telefono quindi lascia loro dei messaggi in segreteria, prende Connor, la valigia con i soldi e va di persona a salvare Fred.

    Wes e Gunn intanto si stanno ancora difendendo dallo zombie, quando salta fuori che il ragazzo è stato ucciso proprio dalla loro cliente, che lo ha avvelenato perché era troppo possessivo. La ragazza e il suo ex zombie fanno però la pace, sotto lo sguardo incredulo di Wesley e Gunn.

    Fred finisce il puzzle e viene quindi presa e portata nella stanza del principe dei demoni, dove già si trova Lorne legato. Qui i demoni stanno per tagliarle la testa quando arriva Cordy. La ragazza restituisce loro i soldi e vuole in cambio Fred, tutta intera. Lorne traduce quello che dice Cordelia, ma i demoni non sembrano intenzionati ad accettare lo scambio.

    Angel e ancora nell’edificio abbandonato con Sam e riesce a mettere fuori gioco gli altri 4 vampiri. Poi gli suona il cellulare, c’è un messaggio nella casella vocale.

    Fred sta per essere decapitata, quando arrivano Gunn e Wesley, seguiti poco dopo da Angel e riescono a mettere fuori gioco tutti i demoni. Angel alla fine dice di aver capito che i soldi non sono importanti, ma prima d’ora non aveva mai avuto una persona che era totalmente dipendente da lui (Connor). Le cose importanti sono la famiglia e la missione. Cordy dice però che i demoni hanno cercato di decapitare Fred, quindi ora loro si prenderanno i loro soldi.

    All’hotel Angel e Cordy sono sdraiati sul letto con Connor in mezzo a loro. I due parlano di cosa faranno con i soldi, mentre Cordy sta dando il biberon al piccolo. Sono molto dolci, sembrano proprio una famiglia.


    Guest stars:

    Andy Hallet è Lorne

    Keith Szarabajka è Holtz

    Laurel Holloman è Justine

    Jeffrey Dean Morgan è Sam Ryan

    Eric Bruskotter è Brian

    Sunny Mabrey è Allison

    Tony Pasqualini è Harlan Elster

    Alan Henry Brown è un Nahdrah

    David Ramirez è il pizzaiolo

    Brett Wagner è il Principe Nahdrah



    Curiosità:

    Le corna di Lorne sono ricresciute dallo scorso episodio;

    - La Angel Investigations ora ha un proprio sito web e almeno 3 linee telefoniche;

    - I 6.000 volantini sbagliati contenevano il numero di telefono della Fabrizio's Pizza al posto di quello della Angel Investigations;

    - Lorne parla la strana lingua dei demoni Nahdrah;

    - Wesley e Gunn provano entrambi qualcosa per Fred.
    Fonte

    Angel in versione papà previdente mi fa morire dal ridere :xD: :xD: vuole prendere più casi possibili per mettere da parte i soldi per il college del piccolo Connor :xD: però è la povera Fred a pagarne le conseguenze :unsure: :xD:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    porto su il topic dell'episodio trasmesso oggi ^_^
     
    Top
    .
  3. myblueyes
     
    .

    User deleted


    che paparino premuroso Angel....*.*

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    shi*.*
     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2007, 15:15   82 views
  Share  
.
Top
Top