3x15 "Lealtà"

"Loyalty"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:

    La Trama:
    Wesley è addormentato sulla sua scrivania sommerso da libri e appunti e viene svegliato da Gunn, Fred e Angel con il bambino. Improvvisamente Angel mostra il volto da vampiro e morde Connor, sotto lo sguardo tranquillo di Fred e Gunn, mente le mani di Wesley iniziano a sanguinare. Wes si sveglia: dormiva davvero sulla scrivania, ma stava avendo un incubo.

    Angel e Wesley portano Connor a fare una visita medica. Il dottore li informa che il bambino è in perfetta salute, e gli preleva un campione di sangue per fare ulteriori esami. Quando se ne vanno, un donna che era in sala d’aspetto entra nell’ambulatorio del medico e ruba la provetta con il sangue di Connor, sostituendola con un’altra identica.

    All’hotel Angel sta mostrando a Fred e Gunn alcune cose che ha comprato per suo figlio: due bastoni da hockey e un’adorabile magliettina da hockey con scritto Connor. Mentre i due ragazzi parlano e giocano a hockey nella hall, rompendo anche un vetro, vengono interrotti da una donna che ha bisogno del loro aiuto. Suo figlio Timothy è stato vampirizzato, ed ha preso fuoco. I ragazzi si organizzano per controllare se c’è un rifugio di vampiri vicino al molo dove andava il ragazzino. La donna, Aubrey, non è altro che una spia di Holtz, mandata a testare le capacità della Angel Investigation.

    Holtz ha trasferito il suo rifugio in una grande casa abbandonata. Nel seminterrato, lui e Justine tengono incatenati alcuni vampiri. Mentre i due parlano di Angelus, improvvisamente si materializza Sahjhan che non è d’accordo sul modo di agire di Holtz. Il demone si reca quindi alla W&H per cercare l’aiuto di Lilah. L’avvocato accetta la collaborazione e informa Sahjhan che hanno già tra le mani un campione del sangue di Connor.

    All’Hyperior Fred si complimenta con Wes per come ha trattato il caso di Aubrey, e gli suggerisce che potrebbe uscirci insieme. Wesley, un po’ scocciato, dice che loro sono lì per lavorare non per avere appuntamenti, cosa che dovrebbe fare anche lei.

    Più tardi Gunn e Fred sono al luna park vicino al molo che frequentava Timothy per indagare, e Gunn dice a Fred che Wesley sa della loro storia; la ragazza capisce allora perché il loro capo si è comportato così prima. Arriva sera e Fred e Gunn stanno ancora camminando per il luna park, ormai chiuso. Vedono qualcuno entrare di nascosto nel luogo in cui c’è la giostra dei cavalli e lo seguono. Una volta dentro la giostra inizia a girare e tre vampiri circondano i due ragazzi. Justine osserva tutto dall’altro dell’edificio e registra la scena con una telecamera. Gunn riesce ad avere la meglio su 3 vampiri anche grazie l’aiuto di Fred.

    Wesley si reca da una specie di oracolo per avere delle risposte sulla profezia che riguarda Angel e Connor. Loa, l’oracolo (che si presenta davanti ad un fast-food sottoforma di un grande hamburger parlante!!!), conferma ciò che viene detto nella profezia, dice che non c’è modo di fermarla e dice che Wesley capirà quando sta per accadrà da tre segni: un terremoto, un incendio e del sangue che tingerà il cielo.

    Lilah incontra Sahjhan in un bar e lo informa che il piano contro Angel è già iniziato.

    All’Hyperior Aubrey va a ringraziare Wesley, ma viene aggredita da Angel che l’accusa di aver mandato Fred e Gunn quasi incontro alla morte. Poi le dice che se toccheranno ancora un suo amico oppure suo figlio, ucciderà Holtz e tutti quelli che si trovano sulla sua strada.

    Aubrey scappa via, proprio mentre una scossa di terremoto fa tremare i mobili. Angel corre a prendere in braccio Connor, e Wes li fissa preoccupato.

    Aubrey torna al rifugio di Holtz per riferire ciò che è successo, ma Wesley l’ha seguita. L’ex osservatore vorrebbe far capire a Holtz che Angel non è più Angelus, ma Holtz, parlando di sua moglie e dei suoi figli, finisce per insinuare in Wesley il dubbio che Angel possa davvero far del male a Connor.

    Gunn e Fred sono a mangiare alla solita tavola calda, e parlano del fatto che Wesley potrebbe avere ragione e che il loro rapporto può mettere in difficoltà il lavoro. Gunn dice però che nonostante nella sua vita abbia sempre combattuto demoni e vampiri e nonostante pensare di poter rendere il mondo un posto migliore lo faccia stare bene, se messo davanti ad una scelta, mollerebbe tutto e sceglierebbe Fred. Ma sa però che non avrà bisogno di fare una scelta, perché Wesley è una brava persona e fa sempre la cosa giusta.

    Wesley va nella stanza di Connor, dove Angel sta accendendo il gas per preparare da mangiare al piccolo. Il vampiro parla del suo amore per suo figlio come qualcosa di bellissimo che non ha mai provato prima, e Wesley allora ride, capendo che Angel non potrebbe mai fare del male a Connor. Improvvisamente però arriva una forte scossa di terremoto che fa ribaltare il fornello del gas causando un incendio. Angel porta fuori dalla stanza sia Connor che Wesley, ma si ferisce e il sangue cola sulla copertina azzurra di Connor dove è raffigurato un cielo. Wes nota i tre segni, terremoto, fuoco e sangue, e spaventato capisce che la profezia sta per avverarsi.


    Guest stars:

    Stephanie Romanov è Lilah

    Laurel Holloman è Justine

    Jack Conley è Sahjhan

    Wendy Davis è Aubrey

    Enrique Castillo è Dottore

    Keith Szarabajka è Holtz

    Susan Martino è Madre #1

    Annie Talbot è Madre #2

    Marci Hill è Infermiera

    Chris Devlin è Uomo di Holtz #1

    Thom Scott II è Uomo di Holtz #2

    Curiosità:

    - In questo episodio non compare Cordelia;

    - Gunn dice il titolo dell’episodio nel teaser;

    - Angel ordina dei regali per Connor on-line usando la carta di credito di Cordelia;

    - Angel sogna che un giorno sua figlio giocherà ad hockey. Gli compra due piccolo bastoni da hockey e una magliettina con il numero 03 e il nome Connor sul retro;

    - Lilah parla al telefono con sua madre, che sembra abbia dei problemi nel riconoscerla;

    - Sajhjan ha bisogno del sangue di Connor, ma Lilah già ce l’ha perchè ha mandato una donna a rubarlo nello studio del dottore del piccolo;

    - Wesley contatta una specie di oracolo chiamato Loa, che si manifesta attraverso uno di quei grandi hamburger attraverso i quali di fanno le ordinazioni nei drive fast-food;

    - Secondo Loa, i 3 segnali che la profezia sta per accadere sono il terremoto, il fuoco e del sangue;

    - Angel menziona Cordelia che è in vacanza con il Groosalug. Fred parla di quando sono stati attaccati dal demone-albero. Gunn dice di aver parlato con Wesley circa la sua relazione con Fred. Tutto ciò è successo nell’episodio precedente, 3.14 Couplet;

    - Ad Holtz e Justine si sono unite molte altre persone che hanno persone dei cari per colpa dei vampire. Questo era il piano che Holtz ha descritto nell’episodio 3.12 Provider;

    - Sahjhan ricorda a Holtz che Angel ha sterminato la sua famiglia. Abbiamo visto i flashback del passato di Holtz negli episodi 3.08 Quickening e 3.09 Lullaby.
    Fonte

    Edited by la_cacciatrice - 13/11/2009, 12:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    porto su il topic *.*

    povero Connor ç_ç che tristezza
     
    Top
    .
1 replies since 28/9/2007, 12:04   80 views
  Share  
.
Top
Top