3x16 "Sogni d'oro"

"Sleep Tight"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    La Trama:
    Wesley è ancora nel suo ufficio, alle prese con la traduzione della profezia. Quando Connor piange nella sua culla, lui si avvicina e lo osserva. Angel arriva e prende in braccio suo figlio, prendendo in giro Wes sul fatto che non sa cosa fare con un bimbo che piange. L’ex osservatore nota che Angel è di buon umore e il vampiro conferma di trovarsi in ottima forma e pieno di energia.

    Fred è al telefono con Gunn; sta cercando di convincerlo che il Texas sia un bello stato, mentre lui preferisce la California. Gunn fa il suo ingresso all’hotel, e i due, uno di fronte all’altro, continuano comunque a parlarsi in modo romantico al telefono, con gran disappunto di Wesley.

    Mentre Angel parla di mettere delle catene all’armadio delle armi, per la sicurezza di Connor, vengono interrotti da Lorne che vuole mostrare loro una cosa. Nel giardino dell’hotel c’è una ragazza bionda con una chitarra a cui il demone stava leggendo l’aura. La ragazza inizia a cantare e il suo viso si trasforma in quello di un demone a cui esce schiuma verde dalla bocca, per poi tornare normale poco dopo. La ragazza spiega che da qualche tempo ha iniziato a cantare con un gruppo i cui componenti sono un po’ strani, e dalla sua descrizione l’A-team capisce che si tratta di demoni Wraith-ers, che hanno la capacità di mostrarsi con sembianze umane per un po’ di tempo e che vogliono probabilmente rendere anche Kim come loro.

    Angel, Gunn e Fred raggiungono il gruppo nel luogo dove suonano e qui Angel si mostra particolarmente aggressivo, uccidendoli tutti.

    Wesley fa visita a Justine e Holtz e cerca ancora di dissuadere Holtz nella sua guerra contro Angel. Il cacciatore di demoni però insiste con il dire che il vampiro ucciderà suo figlio, e sa che Wesley, essendo un uomo onesto, farà la cosa giusta.

    Angel, Gunn e Fred tornano all’hotel, mentre Lorne sta intrattenendo Connor con un siparietto con dei peluches. Angel inizia a lamentarsi del fatto che Connor ha sempre bisogno di un sacco di cose, poi alza la voce con il piccolo perché non smette di piangere, e scaraventa la tazza di sangue che stava bevendo contro il muro. I ragazzi lo guardano sconvolti da quel gesto d’ira, Angel si chiede cosa gli stia accadendo, ipotizzando che possa esserci qualcosa di strano nel sangue di maiale che beve abitualmente, visto che ultimamente lo trova più gustoso. Analizzandolo, si rendono conto che al normale sangue di maiale è stato mischiato del sangue umano, quello di Connor. Angel pensa subito alla Wolfram & Hart.

    Mentre Wesley cammina per la strada, si accorge di essere seguito da Justine. La ragazza gli parla di Holtz, e quando Wes se ne va, il cacciatore di vampiri appare alle spalle di Justine.

    Angel raggiunge Lilah in un bar, mentre parlano appare Sahjhan che si presenta come acerrimo nemico di Angel, anche se il vampiro non lo conosce affatto.

    All’hotel Wesley informa Lorne che, dietro ordine di Angel, porterà Connor con sé quella notte. Ma mentre Wes canta una ninna nanna, Lorne legge la sua aura e capisce le vere intenzioni dell’amico. A questo punto Wesley è costretto ad aggredire Lorne e a scappare con il bambino. Mentre sta per andarsene, arrivano Angel e poco dopo anche Gunn e Fred. L’ex osservatore convince Angel a lasciargli Connor per una notte, in modo che sia più al sicuro. Il vampiro accetta e Wes se ne va. Un attimo dopo si sentono i lamenti di Lorne provenire dall’ufficio di Wesley, ma i ragazzi non fanno in tempo a raggiungerlo perché nell’hotel entra Holtz con i suoi uomini. L’A-team esce vincente dallo scontro, anche se Holtz riesce ad andarsene. Quando Lorne si riprende racconta che è stato Wes a tramortirlo; quando ha letto nella sua aura ha visto che è stato due volte da Holtz e che le sue intenzioni non erano di tenere Connor per una notte, ma di portarlo via, per il suo bene.

    Wesley esce dal suo appartamento e mentre si avvicina all’auto con in braccio Connor, viene raggiunto da Justine, ferita, che singhiozzando racconta che Holtz non ha mantenuto la sua parola. Quando Wesley si avvicina per sorreggerla, la ragazza lo pugnala, poi gli taglia la gola, prende Connor e fugge con l’auto, lasciando Wesley sanguinante a terra.

    All’hotel tutti si chiedono perché Wesley abbia fatto una cosa del genere. Angel riesce a farsi dire da uno degli uomini di Holtz ancora a terra, dove è il rifugio del cacciatore di vampiri. Qui si trova già Lilah con alcuni uomini armati che la informano che Holtz non si trova più al suo rifugio, ma in un altro luogo. Angel sente la conversazione e ruba una delle camionette degli uomini armati per raggiungerlo.

    Justine ferma l’auto in una strada per far salire Holtz. L’uomo si gira verso Connor e gli dice che lui è il suo nuovo papà, lei la mamma, che il suo nome ora sarà Steven Franklin Thomas e che crescerà con loro in un ranch nello Utah. Mentre ripartono vengono raggiunti sia da Angel che da Lilah con i suoi uomini. Mentre tutti reclamano il bambino vivo, appare Sahjhan che dichiara di volerlo morto.

    Angel disarma uno degli uomini di Lilah e dice di non sparare, visto che i loro proiettili non lo ucciderebbero, ma lui potrebbe uccidere loro. Holtz minaccia la vita di Connor se Angel proverà ad ucciderlo, e il vampiro è quindi costretto a lasciar andare via il suo nemico con suo figlio. Sahjhan però non vuole perdere e apre un portale che porta in un’altra dimensione, nel quale Holtz decide di buttarcisi con Connor. Una volta dentro, Sahjhan lo richiude e svanisce. Justine se ne va, così come Lilah e i suoi uomini, lasciando Angel disperato per aver perso Connor.


    Guest stars:

    Andy Hallet è Lorne

    Stephanie Romanov è Lilah

    Laurel Holloman è Justine

    Jack Conley è Sahjhan

    Keith Szarabajka è Holtz

    Marina Benedict è Kim

    Jeff Denton...as Lead Guitar

    Jhaemi Willems...as Drummer

    J. Scott Shonka...as Commando #1

    Robert Forrest...as Warrior #2

    Curiosità:

    - Anche in questo episodio non compare Cordelia, anche se lei e Groo vengono nominati;

    - Angel dice il titolo dell’episodio;

    - Wesley vive in una strada vicino ad un parco al numero 2339 (o 2337);

    - La casa dove si sono rintanati Holtz e i suoi uomini si trova al 2239 Santa Elena;

    - Holtz dà un nuovo nome al bambino: Steven Franklin Thomas;

    - Holtz e Justine progettano di far crescere il bambino con loro, portandolo nello Utah.
    Fonte

    Questo episodio è straziante all'ennesiam potenza, gli occhi di Angel quando Holtz porta via Connor in quella dimensione infernale sono così tristi e disperati :cry: :cry:
    Wes pensando di operare per il bene fa invece il gioco dei cattivi :cry:

    Edited by la_cacciatrice - 13/11/2009, 12:50
     
    Top
    .
  2. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    Top
    .
  3. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Questo episodio è qualcosa di tristissimo... :rain:
    Connor è un bambino talmente pacioccoso che ti fa tenerezza anche solo a nominarlo... :dorze: e nonostante la mia fede spikiana,non ho potuto non essere triste per Angel quando il figlio gli viene portato via... :occhioni: ....e quell'antipatica dell'avvocatessa della W&H dice "Lasciatelo soffrire"...andrebbe strangolata!!! :incazzato: :punch: :serialkiller:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    gliamo parlare di quella stronza di Cristine?


    Mai vista una donna più stupida la mondo :angry: e poi anche Wesley infondo mi fa un pò pena.....lui voleva solo dare una mano ed evitare che Connor venisse ucciso da Angel -_-
     
    Top
    .
  5. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Wesley mi ha deluso <_< ...non mi aspettavo che si comportasse in maniera così avventata e stupida...so che l'ha fatto per il bene del bambino,ma un pò più di fiducia in Angel,no?E poi non sempre le profezie si avverano...lui dovrebbe saperlo... -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    qusto è certo ha sicuramente sbagliato non c'è dubbio, quando vidi l'episodio la prima volta lo volevo uccidere :angry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    porto su il topic^^
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2007, 12:09   89 views
  Share  
.
Top
Top