3x20 "Un nuovo mondo"

"A new world"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco il Promo:


    La Trama:
    Il ragazzo arrivato all’hotel attraverso il portale nell’episodio precedente è il figlio di Angel, notevolmente cresciuto. Connor attaccare il vampiro e dimostra di avere una forza notevole riuscendo a tener testa ad Angel, Groo e Gunn contemporaneamente. Angel riesce a metterlo a terra minacciandolo con una lama, ma quando si offre di aiutarlo ad alzarsi dà a Connor l’opportunità di fuggire fuori dall’hotel alla luce del sole dove Angel non può seguirlo. Gunn e Groo lo seguono fuori e fanno in tempo a vederlo saltare sul tetto di un autobus in corsa. Dopo aver saputo il numero dell’autobus Angel esce per seguirne il percorso da sotto terra, non prima di aver rassicurato i suoi compagni che si tratta davvero di suo figlio Connor. Lorne non è preoccupato della veloce crescita del ragazzo, ma bensì del motivo per cui è tornato. La gang osserva il portale ancora aperto al centro della hall e pensano che devono trovare il modo di chiuderlo prima che ne esca qualcos’altro. Fred vorrebbe chiedere a Wes, ma Gunn dice che è già andato da lui una volta e non lo farà più. Mentre Lorne si offre di contattare una persona che possa aiutarli, Groo e Cordy restano all’hotel a controllare il portale, e Fred e Gunn vanno a cercare Connor per le strade.

    Lilah si reca da Wesley per proporgli di lavorare per la W&H, ma non riesce a convincerlo. La donna gli regala allora un’edizione dell’Inferno di Dante e fingendosi ignorante, chiede a Wesley chi è il più grande peccatore che è stato posizionato al centro della bocca dell’Inferno. Wes risponde che si tratta di Giuda. Lilah dice allora che la parte peggiore dell’Inferno è riservata a coloro che tradiscono, e di non ritenersi quindi troppo buono per lavorare per la W&H.

    Connor salta già dall’autobus e si allontana dal centro abitato. Si imbatte in una ragazza, Sunny, che è alle prese con uno spacciatore, Tyke, e con i suoi uomini, e interviene. Inizialmente sembra in difficoltà, ma presto riesce a mettere tutti e quattro gli uomini fuori gioco. Mentre sta per tagliare la gola ad uno di loro, la ragazza gli dice di non farlo, devono scappare perché presto arriverà la polizia. Prima di andarsene Connor strappa però l’orecchio a Tyke, per far in modo che non si dimentichi di lui.

    All’hotel Groo parla a Cordy dei suoi timori che l’interesse della ragazza per lui stia calando e del fatto che non fa altro che parlare di Angel. Cordy dice che è solo perché le ultime settimane sono state dure per il vampiro, ma l’unico a cui lei è interessata è Groo e lo bacia. Un improvviso lampo proveniente dal portale li scaraventa però lontani.

    Nel luogo dove Connor ha aiutato la ragazza, la polizia sta indagando. Angel sa che suo figlio è stato lì, può sentirne l’odore. Gunn dopo aver parlato con la polizia raggiunge lui e Fred e li informa che Connor ha preso parte attivamente a quella lotta, e ha staccato anche l’orecchio di un tizio. Angel cerca di difenderlo dicendo che ha vissuto in una dimensione demoniaca, poi dice ai suoi amici di tornare all’hotel. Ora che è sceso il buio può occuparsene lui.

    Sunny porta Connor in un motel abbandonato e si accampano lì. Connor trova dei vecchi vestiti, così si toglie le pelli che indossa e si mette quelli, poi si siede accanto a Sunny iniziano a mangiare dei dolci. Sunny gli spiega che Tyke doveva darle una specie di medicina che lei prende quando è triste. Poi parlano del motivo per cui si trovano a Los Angeles, Connor è lì per trovare suo padre mentre Sunny per fuggire dal suo. I due si baciano, poi la ragazza si allontana dicendo che tornerà subito.

    Gunn e Fred tornano all’hotel e trovano Cordy e Groo a terra vicino al Pentacolo, incoscienti. Wesley a casa sfoglia il libro che le ha portato Lilah e si imbatte nel disegno di Giuda nella bocca del diavolo, poi chiude di scatto il libro.

    Connor viene svegliato da un rumore, si alza per cercare Sunny e la trova in bagno, probabilmente morta per overdose. Quando si volta si imbatte in Angel.

    Connor vorrebbe andare a cercare Tyke, l’uomo che ha dato la droga a Sunny, per vendicarla, ma Angel glielo impedisce e i due iniziano a lottare. Il ragazzo urla ad Angel di smetterla di chiamarlo Connor, il suo nome è Steven.

    All’hotel i ragazzi sono preoccupati per il portale ancora aperto, Fred insiste per chiamare Wesley, ma arriva Lorne con l’esperto di cui parlava, Mistress Meerna.

    Angel prova a parlare con Connor, si scusa per non essere riuscito a salvarlo, dice che ci sono molte domande che vorrebbe fargli e probabilmente anche lui ha molte cose da chiedergli. Connor però dice che sa già tutto di lui, perché suo padre, Holtz, gli ha raccontato tutto. Sa che è un vampiro, sa come possono essere uccisi i vampiri e sa che hanno un’altra faccia che usano quando uccidono, e vuole vedere quella di Angel, quella che ha usato per uccidere la famiglia di suo padre.

    Angel gli mostra il suo volto da vampiro e gli dice che quella è una parte di ciò che è, e spera che un giorno l’accetterà. La loro discussione viene però interrotta da Tyke che cerca Sunny. Dopo aver saputo che è morta discute con Angel e poi iniziano a lottare.

    All’hotel Mistress Meerna riesce a chiudere il portale, ma i ragazzi restano con il dubbio che qualcos’altro ne sia uscito mentre Cordy e Groo erano svenuti.

    Al vecchio motel arriva la polizia e mentre Tyke inizia una sparatoria con gli agenti, Angel e Connor riescono a fuggire, anche se il vampiro viene colpito da un proiettile nel tentativo di proteggere suo figlio. Una volta al sicuro, Angel dice a Connor che se vuole può tornare all’hotel con lui. Connor sembra meno ostile nei suoi confronti, ma dice che deve andare. Angel gli ricorda che non è solo, il ragazzo risponde che lo sa e corre via. Giunto in un vicolo, Connor si incontra con Holtz, visibilmente invecchiato.


    Guest stars:

    - Andy Hallet è Lorne

    - Vincent Kartheiser è Connor

    - Keith Szarabajka è Holtz

    - Mark Lutz è Groo

    - Stephanie Romanov è Lilah

    - Erika Thormahlen è Sunny

    - Anthony Starke è Tyke

    - Deborah Zoe è Mistress Meerna

    Curiosità:

    - Il rituale di magia nera con il quale Angel ha tentato di aprire un portale per Quor-Toth è avvenuto durante l’episodio,3.17 “Forgiving”;

    - Connor dice di chiamarsi Steven che è il nome con cui Holtz aveva deciso di chiamarlo dopo averlo rapito nell’episodio 3.16 “Sleep Tight”, lo stesso in cui i due sono fuggiti nella dimensione di Quor-toth e in cui Justine tagliò la gola a Wesley, come ricorda Lilah in quest’episodio;

    - Connor dice che Angel ha ucciso la famiglia di Holtz, eventi che abbiamo visto grazie a dei flashbacks nell’episodio 3.08 Quickening;

    - Lilah paragona Wesley a Giuda, perché ha tradito i suoi amici e gli offre un lavoro alla W&H;

    - Non si sa ancora se la forza e l’agilità di Connor sia dovute all’allenamento a cui è stato costretto vivendo in una dimensione infernale come Quor-toth, o piuttosto ad un’eredità genetica in quanto è figlio di due vampiri.
    Fonte

    - Groo inizia a mostrarsi geloso del rapporto tra Cordelia e Angel

    E per i curiosono dell'ultima ora due clip dall'episodio...mi piace così tanto che lo gurderei all'inifinito...

    Ecco il Teaser:



    E poi un bel discorsetto padre figlio :dorze: :dorze: :dorze:


    Edited by la_cacciatrice - 13/11/2009, 12:56
     
    Top
    .
  2. morgana_black
     
    .

    User deleted


    E' tornato Connor!!!E' tornato Connor!!! :zimo: La sua crescita miracolosa resta ancora un mistero per noi comuni mortali,ma finalmente è tornato :dorze: ...certo,come primo gesto d'affetto ha cercato di impalettare Angel,ma il ragazzo,secondo me,è solo traumatizzato dalla dimensione infernale da cui proviene...un solo appuntino:cattivo Connor,non si scappa da papà quando c'è il sole... :incazzato:
    E' un ragazzo sveglio,però:appena arrivato a L.A. cosa fa?Taglia l'orecchio a uno,finisce in una sparatoria,ma soprattutto si trova una ragazza... :risata: :ihihihihhi:
    Il combattimento iniziale al rallentatore mi ha fatto pelare dalle risate,sembrava "Matrix"...così come Cordelia che tenta di chiudere il portale...o Angel che dice "La violenza non serve a niente" prima di darle di santa ragione agli spacciatori. :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
    Per non parlare di Angel e del suo umorismo!Rivede suo figlio che sta rinnegando non solo il nome che gli ha dato ma anche lui e l'unica cosa che riesce a dire è:"Steven...non è un nome irlandese,ma è un bel nome". :uattaaaaaaa:
    Però è stato tenerissimo quando si è lasciato colpire dal proiettile per salvare Connor...bello di papà... :dorze: :occhioni:

    Ps.Holtz...almeno è diventato bruttissimo...ben gli sta!!! :serialkiller:
     
    Top
    .
  3. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:02)
    E' tornato Connor!!!E' tornato Connor!!! :zimo: La sua crescita miracolosa resta ancora un mistero per noi comuni mortali,ma finalmente è tornato :dorze: ...certo,come primo gesto d'affetto ha cercato di impalettare Angel,ma il ragazzo,secondo me,è solo traumatizzato dalla dimensione infernale da cui proviene...un solo appuntino:cattivo Connor,non si scappa da papà quando c'è il sole... :incazzato:

    Siiii è tornato Connor!!! La sua crescita miracolosa è dovuta al fatto che a Quortoth c'è una sequenza temporale diversa da noi.. tipo quando Angel venne mandato all'inferno da Buffy.. erano solo pochi mesi, ma dove andò ci resto cent'anni o la 3x01 di quelle persone che mancavano solo un giorno ma quando tornavano tornavano invecchiati, per intenderci.


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:02)
    E' un ragazzo sveglio,però:appena arrivato a L.A. cosa fa?Taglia l'orecchio a uno,finisce in una sparatoria,ma soprattutto si trova una ragazza... :risata: :ihihihihhi:

    Sveglissimo :occhioni: è come il suo papà :occhioni:


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:02)
    Il combattimento iniziale al rallentatore mi ha fatto pelare dalle risate,sembrava "Matrix"...così come Cordelia che tenta di chiudere il portale...o Angel che dice "La violenza non serve a niente" prima di darle di santa ragione agli spacciatori. :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
    Per non parlare di Angel e del suo umorismo!Rivede suo figlio che sta rinnegando non solo il nome che gli ha dato ma anche lui e l'unica cosa che riesce a dire è:"Steven...non è un nome irlandese,ma è un bel nome". :uattaaaaaaa:

    Angel è un tipo simpatico :wub:


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:02)
    Però è stato tenerissimo quando si è lasciato colpire dal proiettile per salvare Connor...bello di papà... :dorze: :occhioni:

    Adorabile :wub: che bravo paparino :wub: vorrei che fosse il padre dei miei figliiiiiiiii :wub: :wub:


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:02)
    Ps.Holtz...almeno è diventato bruttissimo...ben gli sta!!! :serialkiller:

    è invecchiato -_- era pure ora dopo duecento anni <_<
     
    Top
    .
  4. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Angel è anche un padre abbastanza apprensivo...quando scopre Sunny fa a Connor quella tirata sulla droga=robaccia e gli controlla il braccio...
    Ma la scena che mi ha colpita di più è stata quella in cui Connor chiede ad Angel di mostrargli la sua faccia da vampiro:sempre per la legge del contrappasso di cui parlavo alcune puntata fa,quella faccia che da piccolo lo faceva smettere di piangere,ora è diventata l'aspeto di Angel che più disprezza.
     
    Top
    .
  5. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:28)
    Ma la scena che mi ha colpita di più è stata quella in cui Connor chiede ad Angel di mostrargli la sua faccia da vampiro:sempre per la legge del contrappasso di cui parlavo alcune puntata fa,quella faccia che da piccolo lo faceva smettere di piangere,ora è diventata l'aspeto di Angel che più disprezza.

    purtroppo è proprio così...



    Oddio oddio oddio *_* adoro troppo il rapporto Angel/Connor quasi al pari di quello Bangel... è un amore puro, senza secondi fini.. senza passione, ma solo affetto fraterno..

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Sì Connor è tornato e devo dire che ha tutto il fascino del papà.... :tralallalaaaaa: :tralallalaaaaa: il mio ovile della felicitààààààààààààààà :tralallalaaaaa:

    Certo è un ragazzo un pò turbolento ma chi non lo è stato a 17 anni o giù di lì? :blush: Angel è un papà così adorabile : i love you:
    CITAZIONE
    Adorabile :wub: che bravo paparino :wub: vorrei che fosse il padre dei miei figliiiiiiiii :wub: :wub:

    che facciamo mettiamo i numeretti per la fila? :malefico: :risata: :risata: :dorze: :dorze: :dorze:

    Intanto organizzo la fila per ripulire :dorze: :tralallalaaaaa: ed educare al meglio Connor :blush: :blush: .....io prendo il numero 1 perciò gli faccio il bagnetto :malefico: :risata: :risata: :shifty: :shifty:

    tornando alle cose serie...avete notato gli occhioni di Connor quando è solo con la ragazza a cuia ha salvato la vita :dorze: :dorze: che tenero sembra per un attimo il bebè di qualche giorno prima :dorze: :dorze:

    CITAZIONE
    Ma la scena che mi ha colpita di più è stata quella in cui Connor chiede ad Angel di mostrargli la sua faccia da vampiro:sempre per la legge del contrappasso di cui parlavo alcune puntata fa,quella faccia che da piccolo lo faceva smettere di piangere,ora è diventata l'aspeto di Angel che più disprezza.

    sono d'accordo con te ed è un'ottima osservazione quella che hai fatto ^_^
     
    Top
    .
  7. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morgana_black @ 5/10/2007, 14:28)
    Angel è anche un padre abbastanza apprensivo...quando scopre Sunny fa a Connor quella tirata sulla droga=robaccia e gli controlla il braccio...
    Ma la scena che mi ha colpita di più è stata quella in cui Connor chiede ad Angel di mostrargli la sua faccia da vampiro:sempre per la legge del contrappasso di cui parlavo alcune puntata fa,quella faccia che da piccolo lo faceva smettere di piangere,ora è diventata l'aspeto di Angel che più disprezza.

    QUOTO TUTTO!!!!

    quei due si amano alla follia, anche se Connor si sta ancora vendicando,quei due sono una coppia perfetta....
     
    Top
    .
  8. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 5/10/2007, 14:42)
    Certo è un ragazzo un pò turbolento ma chi non lo è stato a 17 anni o giù di lì? :blush: Angel è un papà così adorabile : i love you:

    Un pò turbolento?????????? image In 40 minuti di puntata ha tentato di accopare Angel almeno quelle 5/6 volte!!! image

    Cmq,sono d'accordo con te sugli occhioni da cucciolo...sono bellissimi :dorze: ...credo che ripulito un pò Connor sarebbe anche meglio... :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    E Wes?!? :ehmmm: Quella st***za di Lillah che fa il diavolo tentatore :incazzato: ...ha ragione quando afferma che i traditori sono i peggiori peccatori,ma paragonare Wesley a Giuda mi sembra alquanto eccessivo... <_<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Quella Lillah a me non è mai piaciuta nemmeno come bellezza...e poi Wes non sta la livello di Giuda , ha tradito ma sempre in buona fede no? :(
     
    Top
    .
  10. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 5/10/2007, 14:55)
    Quella Lillah a me non è mai piaciuta nemmeno come bellezza...e poi Wes non sta la livello di Giuda , ha tradito ma sempre in buona fede no? :(

    Esatto,se proprio dovessi spedire Wes all'Inferno,inventerei un girone solo per lui,perchè il suo peccato è stato l'ingenuità e non la bramosia.Tradendo Angel non ha guadagnato nulla,anzi ha perso le persone che amava e ha rischiato la vita...se non è ingenuità questa!!! :( :cry:
     
    Top
    .
  11. myblueyes
     
    .

    User deleted


    secondo me Wes non è condannabile....alla fine ha agito veramente in buona fede, forse lo si puo' chiamare ingenuo, ma non traditore....
    aveva buoni motivi di fare tutto di nascosto, Angel aveva gia' voltato faccia una volta, non poteva rischiare.....solo che ha sbagliato a fidarsi di Oltz(si scrive cosi'?...boh)
    Lui vuole un bene dell'anima ad Angel, ma ha fatto una scelta, condivisibile o no, nella speranza di fare del bene
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    però putroppo questo agli occhi disperati di un padre che ha perso l'unico figlio che potrà mai avere nella sua vita non è abbastanza..povero Angel :cry:
     
    Top
    .
  13. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 5/10/2007, 16:05)
    però putroppo questo agli occhi disperati di un padre che ha perso l'unico figlio che potrà mai avere nella sua vita non è abbastanza..povero Angel :cry:

    Lo so,Rosy,nulla potrà mai attenuare il dolore e la rabbia verso Wes di Angel e ha ragione...quando,parlando con Codelia,dice che pensava che Connor fosse mancino mi sono venuti i lucciconi... :dorze:
    Ma spero che prima o poi Angel riesca non dico a perdonare,ma almeno ad avere un chiarimento con Wes,perchè obbiettivamente da quando lui non c'è più hanno combinato solo casini... <_< -_-
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Su questo punto non voglio svelarti nulla perchè le cose come vedi cambiano molto in fretta in questo telefilm però sperare non fa mai male ^_^
     
    Top
    .
  15. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 5/10/2007, 16:24)
    Su questo punto non voglio svelarti nulla perchè le cose come vedi cambiano molto in fretta in questo telefilm però sperare non fa mai male ^_^

    Spiragli di luce all'orizzonte...bene,bene!!! ^_^ :ghghghgh:
     
    Top
    .
15 replies since 4/10/2007, 17:49   141 views
  Share  
.
Top
Top