1x09 Morte di un eroe

"Hero"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Promo:


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non mi sono ancora ripresa in realtà dallo choch di aver perso Doyle,lo adoravo,però è morto da vero eroeeeeeeeeeeeeee :bulb: :bulb: :bulb: Codry è rimasta così delusa,era così triste,ma ha slvato tutte quei demoni innocenti ,doveva farlo.....ma xkè???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: a me piaceva un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
    Cmq bellissimo questo episodio,mi è piaciuto molto...se lo avessero trasmesso dopo l'episodio"Il ritono di Buffy"sarebbe stata la fine,avrei allagato la s6tnza almeno per tre giorni :cry: :cry: :cry: :cry:
    Il bacio a Cordyyyyyyyy,che emozione :cry: :cry: :cry:
    image

    Edited by la_cacciatrice - 13/7/2009, 17:33
     
    Top
    .
  2. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    montagna di merda!!!! (devo dirlo scusate la finezza!) C'ERA IL TEMPORALE E NON SI VEDEVA ITALIA UNO.. MA PORC me lo sono perso.. mi ero affezionata tantissimo a Doyle uffa cry.gif mi scaricherò la puntata!
    che poi ho scoperto che e' morto veramente l'attore Glenn Quinn (non lo sapevo! ci sono stata male due volte)
     
    Top
    .
  3. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    user posted image
    cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif
     
    Top
    .
  4. ToY bOy 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 3/8/2005, 18:27)
    cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif Non mi sono ancora ripresa in realtà dallo choch di aver perso Doyle,lo adoravo,però è morto da vero eroeeeeeeeeeeeeee :bulb: :bulb: :bulb: Codry è rimasta così delusa,era così triste,ma ha slvato tutte quei demoni innocenti ,doveva farlo.....ma xkè???? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif a me piaceva un sacco!!!!!!!!!!!!!!!! cry.gif cry.gif cry.gif
    Cmq bellissimo questo episodio,mi è piaciuto molto...se lo avessero trasmesso dopo l'episodio"Il ritono di Buffy"sarebbe stata la fine,avrei allagato la s6tnza almeno per tre giorni cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif
    Il bacio a Cordyyyyyyyy,che emozione cry.gif cry.gif cry.gif
    user posted image

    quoto cry.gif
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 16/8/2005, 23:00)

    che poi ho scoperto che e' morto veramente l'attore Glenn Quinn (non lo sapevo! ci sono stata male due volte)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    cry.gif cry.gif Doyle è insostituibileeeeeeeeeeeee....
    Aka bellissima la foto ke hai postato....e bentornata laugh.gif laugh.gif ora io sono via ,ma ogni tanto vengo eheheh mi raccomando voi postate io vi risponderò di sicuro ok?? wink.gif
     
    Top
    .
  7. ToY bOy 86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_ViCiOuS @ 16/8/2005, 23:19)
    user posted image
    cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif

    CHE BELLAAAA
     
    Top
    .
  8. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    sono tornata definitivamente dalle vacanze mo non parto piu... (anche se mi piacerebbe essere al lido di venezia ma non entriamo nei dettagli!)
    mi fa piacere vedere che non ero l'unica Doyle-dipendente uffa ma x' Whedon l'ha eliminato proprio a quel punto della serie? sempre a rompere le scatole..
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Si purtroppo l'attore Glenn Quinn è morto veramente,l'avevano mandato via dalla serie a causa della droga ma poi il 3 novembre 2001 è morto per overdose,sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!poverino,solo 32 anni!Poi già ero rimasta male del fatto che se ne era andato dalla serie,e dopo è arrivato il secondo colpo scomprendo della sua morte.Comunque si vedeva che non stava bene,confrontando con le immagini di "Pappa e ciccia" è dimagrito moltissimo,aveva il viso scavato.Chissà se Cordelia e Doyle in futuro potevano stare insieme.

    user posted image
    *



     
    Top
    .
  10. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    doh! paccoooooooooo non sapevo che l'aveva mandato via x quello cry.gif uff
    Pappa e Ciccia?! ma il telefilm dici????? quello che facevano mille anni fa????? se mi dici di si mi vado a scaricare le puntate
    Ma sono io che sono miope (e questo e' vero) o aveva anche un po di panzetta alcolica in Angel?!
    x quel che riguarda lui e Cordelia mi sarebbe piaciuto vedere una potenziale lov story erano carinissimi insiemeeeeeee cry.gifcry.gifcry.gifcry.gifcry.gif
    OK QUESTO E' IL TOPIC DELLA DEPRISION

    Edited by AkA_ViCiOuS - 6/9/2005, 22:28
     
    Top
    .
  11. arimi90
     
    .

    User deleted


    Si anche a me sarebbe piaciuto moltissimo vederli insieme,non c'è bisogno,posto io un'immagine di "Pappa e ciccia":

    Angel

    user posted image

    "Pappa e ciccia"/"Roseanne"(nome in inglese del telefilm)
    user posted image
     
    Top
    .
  12. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    beh.. che dire?! era praticamente uno scheletrino ambulante in Angel blink.gif
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Già,molto probabilmente appunto per la droga...certo però da una parte se l'è cercata!!!noi diciamo tutti poverino poverino però è colpa sua!
     
    Top
    .
  14. AkA_ViCiOuS
     
    .

    User deleted


    si è vero, sai qual'e' il problema?! mi sono troppo affezionata al personaggio di Doyle è quello che mi inganna.. probabilmente fosse stata un'altra persona non ci avrei pensato due volte a dargli contro

    devo svegliarmi..
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione,Doyle era il mio personaggio preferito,si può dire che lo guardavo unicamente per lui angel,be' comunque un po' di compassione l'avrei avuta lo stesso!
     
    Top
    .
53 replies since 3/8/2005, 17:27   656 views
  Share  
.
Top
Top